Prime time
- Testo
- Voci correlate
È la fascia oraria di maggiore ascolto alla radio e alla televisione, calcolato sulla media dell’audience. In Italia è compresa tra le 20.00 - 20.30 e le 22.30 - 23.00 (‘Prima serata’). È, naturalmente, la fascia più ambita dagli inserzionisti pubblicitari, anche se prevede le tariffe più elevate (tendenzialmente proporzionali al numero degli ascoltatori o telespettatori). (Daytime)
Foto
Non ci sono foto per questa voce
Video
Non ci sono video per questa voce
Bibliografia
Non c'è bibliografia per questa voce
Documenti
Non ci sono documenti per questa voce
Links
Non ci sono link per questa voce
Come citare questa voce
Prime time, in Franco LEVER - Pier Cesare RIVOLTELLA - Adriano ZANACCHI (edd.), La comunicazione. Dizionario di scienze e tecniche, www.lacomunicazione.it (23/11/2024).
Il testo è disponibile secondo la licenza CC-BY-NC-SA
Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo
Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo
980